La nostra zona
Intorno a noi


A cavallo tra i comuni di Bergamo e Brescia, tra valli e monti, sorge affacciata sul lago d'Iseo Lovere, uno dei borghi più belli d'Italia.
Il vero spirito di Lovere, città lacustre, è nel suo originario anfiteatro, composto da palazzi che fanno da secoli degna cornice alla piazza del Porto che è una delle più belle del lago d'Iseo.
Dalla piazza vecchia si sale per il centro storico e si arriva in piazza Vittorio Emanuele, dove l'orologio della vecchia torre civica scandisce il passare del tempo.
In questa piazza, racchiusa tutt'intorno da splendidi edifici, confluiscono tutte le vie del borgo medievale.
Sul lungolago fa bella mostra di sé il palazzo Tadini. Sede dell'Accademia di Belle Arti istituita dal conte Luigi Tadini nel 1828, la galleria oggi comprende una pinacoteca ricca di tesori. Meta escursionistica dei loveresi il santuario di San Giovanni che apre alla vista un panorama affascinante che abbraccia quasi tutto il bacino del lago d'Iseo e la bassa Val Camonica.
Siamo radicati sul territorio da diversi anni e seguiamo l’area del basso Sebino, che comprende i paesi di Lovere, Costa Volpino e Rogno, oltre a Solto Collina, Riva di Solto, Sovere, Pianico, Endine Gaiano e Ranzanico al Lago.

LOVERE
SOVERE
ENDINE GAIANO
RIVA DI SOLTO

I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

Calcola il percorso

Affiliato
Agenzia Imm.re Sebino Srl
Via Tadini, 32 24065 Lovere (BG)

2024 Tecnocasa Franchising S.p.A. - P. IVA 08365160152 - Via Monte Bianco 60/A 20089 Rozzano (MI). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Privacy policy | Policy utilizzo | Cookie policy